Scroll to Top

Al derby da prima della classe. E’ stato fondamentale il successo dell’Inter di Antonio Conte sulla Lazio, il 3-1 con cui hanno piegato Immobile...Continua a leggere »

L’Inter ieri sera ha alzato il muro e per la Lazio non c’è stato niente da fare. I tre centrali nerazzurri hanno svolto un lavoro perfetto,...Continua a leggere »

Quarantacinque goal in stagione con tre rigori segnati, il dato di  per se semplificato racconta la capacità di andare a bersaglio su azione con estrema...Continua a leggere »

Mercato Inter, Skriniar potrebbe essere ceduto: al suo posto uno tra Emerson Palmieri e Kumbulla. Secondo Tuttosport la cessione dello slovacco finanzierebbe...Continua a leggere »

Il direttore sportivo dell’Inter, Piero Ausilio, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della sfida di campionato contro il Benevento. Il ds...Continua a leggere »

Skriniar sotto il mirino degli inglesi del Tottenham, disposti a portarlo a Londra. La richiesta dell’Inter è di circa 50 milioni di euro, mentre...Continua a leggere »

Milan Skriniar, difensore dell’ Inter, fino a l’ anno scorso molti lo consideravano uno dei migliori difensori al mondo, almeno nella top...Continua a leggere »

Le ultime dichiarazioni del presidente del Barcellona, Bartomeu, confermano l’interesse dei blaugrana nei confronti di Lautaro Martinez. L’attaccante...Continua a leggere »

Parma-Inter, l’intervista di Stellini. Il vice di Antonio Conte sostituirà domani sera sulla panchina dei nerazzurri il tecnico leccese squalificato....Continua a leggere »

Certamente una ripresa di campionato non entusiasmante per l’Inter, con un pareggio contro il Sassuolo per 3-3 che ha scatenato il malumore generale dei tifosi nerazzurri. Oltre alla possibilità di essere ormai lontana dalla lotta scudetto, l’Inter ha avuto anche la beffa, perché nella partita contro i neroverdi, Milan Skriniar è stato squalificato per...Continua a leggere »