Calciomercato Inter, Vidal in Barella out. Il centrocampista azzurro potrebbe passare al Liverpool

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui
during the UEFA Champions League group B match between Celtic FC and Bayern Muenchen at Celtic Park on October 31, 2017 in Glasgow, United Kingdom.

Arturo Vidal – Foto Getty Images © scelta da SuperNews

Nella serata di ieri il mercato dell’Inter è nuovamente decollato. Spalletti ha ricevuto le tanto attese buone notizie e avrà finalmente il terzino che mancava. Vrsaljko è sbarcato a Malpensa e i tifosi dell’Inter sono apparsi molto contenti dell’arrivo del croato, d’altronde, ai Mondiali di Russia ha dimostrato di essere un calciatore di grandissimo livello. Sistemata la difesa, ora Ausilio punta a sistemare il centrocampo con il probabile arrivo di Arturo Vidal.

L’affare sembra in dirittura d’arrivo e nelle prossime dovrebbe arrivare l’ufficialità per il passaggio in nerazzurro dell’esperto centrocampista. Nel frattempo sembra sfumato il possibile arrivo in nerazzurro di Nicolò Barella del Cagliari. L’Inter ha concentrato tutte le sue energie su Vidal e il Liverpool si è fiondato sul giovane azzurro. Gli inglesi fanno sul serio e per il centrocampista sardo sono disposti a mettere sul piatto 30-35 milioni.

Leggi anche:  Tabellone Calciomercato Serie A, acquisti e cessioni: tutti i colpi della sessione invernale 2021

Attenzione alla concorrenza del Monaco. Il club francese è pronto a sfidare i reds e farà di tutto per portare Barella in Francia. Nel frattempo, Rafinha strizza ancora l’occhio all’Inter e spera di poter ritornare in nerazzurro. Al momento la società nerazzurra non può spendere altri soldi sul mercato, visto e considerato che servirà una cessione eccellente prima di pensare eventualmente al possibile ritorno del brasiliano. I tifosi dell’Inter sognano ancora un altro colpo e non vogliono accontentarsi di Vrsaljko e del probabile arrivo di Vidal.

  •   
  •  
  •  
  •