Calciomercato Juventus, fari puntati sul rinnovo di Pjanic. Marotta vuole blindare il bosniaco

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui

Foto originale Getty Images © selezionata da SuperNews

L’attenzione della Juventus in questo momento è rivolta ai rinnovi di contratto. Il primo nella lista di Marotta è Miralem Pjanic e nei prossimi giorni potrebbe esserci l’incontro decisivo, visto e considerato che la Juventus ha intenzione di blindare il centrocampista bosniaco. I bianconeri sono disposti ad arrivare ai sette milioni richiesti dall’agente del calciatore e la trattativa appare quantomai in discesa. Oltre a Pjanic, nella lista di Marotta ci sono anche Rugani e Alex Sandro, con quest’ultimo che ha declinato l’offerta del Psg e vuole rimanere in bianconero, per continuare ad ottenere grandi successi.

In tal senso è stato decisivo l’approdo a Torino di Cristiano Ronaldo, l’arrivo del fenomeno portoghese ha ridato grande appeal al club bianconero e diversi calciatori hanno deciso di rimanere alla Juventus. L’esterno verde oro è reduce da una stagione deludente ed è intenzionato a riscattarsi, dimostrando sul campo di poter essere ancora importante per la “Vecchia Signora”. A proposito di rinnovi, un altro calciatore in odore di prolungamento è Daniele Rugani.

Il difensore azzurro ha rifiutato il passaggio al Chelsea, rinunciando ad un’ingaggio importante. Una situazione che è stata molto apprezzata nell’ambiente bianconero, tanto che, Marotta avrebbe deciso di premiare il calciatore con il prolungamento del contratto, con conseguente aumento di ingaggio. Intanto si registra il forte interesse della Fiorentina per Stefano Sturaro. Si profila un duello interessante tra i viola ed il Genoa per il centrocampista bianconero, duello che dovrebbe portare nelle casse della Juventus una cifra tra i 15-20 milioni.

  •   
  •  
  •  
  •