Calciomercato Juventus, Pogba il sogno proibito. Il francese ha rotto con Mourinho

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui

(Photo by Alex Livesey/Getty Images© scelta da SuperNews )

Paul Pogba continua a stuzzicare i sogni estivi dei tifosi bianconeri. Il talento francese non ha alcuna intenzione di rimanere a Manchester e vuole tentare una nuova avventura. Le piste aperte sono due per il neo Campione del Mondo, vale a dire Barcellona e Juventus. A far sognare i bianconeri è il rifiuto del Manchester Utd alla cospicua offerta dei catalani e l’impressione è che il calciatore abbia in mente solo la “Vecchia Signora”. Dal canto suo Marotta non si sbilancia e continua a lavorare in silenzio. L’arrivo di Cristiano Ronaldo ha ridato alla Juventus grande appeal internazionale e lo dimostra anche il fatto che diversi calciatori abbiano scelto di rimanere a Torino.

Pjanic è vicinissimo al rinnovo, Dybala non parla più di eventuale partenza e Alex Sandro ha scelto di rimanere e punta addirittura a ottenere il rinnovo di contratto. L’eventuale arrivo di Pogba creerebbe una concorrenza alquanto agguerrita in mediana. Allegri può disporre di uomini del calibro di Emre Can, Pjanic, Khedira, Matudi, Bentancur e Marchisio, anche se quest’ultimo sembra destinato a lasciare i bianconeri.

Allegri attende altri regali del mercato e non disdegnerebbe di certo una rosa ampia e competitiva in ogni reparto, d’altronde, in questi ultimi anni la Juventus ha avuto la fortuna di poter contare su ricambi di altissimo livello. In questa stagione il tecnico toscano in avanti avrà a disposizione gente come Cristiano Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Cuadrado, Bernardeschi e Mandzukic, calciatori che sarebbero titolari ovunque.

  •   
  •  
  •  
  •