Scroll to Top
HOT

José Mourinho, allenatore della Roma, 59 anni, è semplicente un vincente. Chi non lo considera tale, basta che legga i numeri della sua carriera di...Continua a leggere »

Mancano davvero poche ore alla sfida di Tirana, Roma-Feyenoord: Gianluca Mancini ha parlato in conferenza stampa durante la vigilia della finale di Conference...Continua a leggere »

Sembrava praticamente fatto il passaggio di Paulo Dybala all’Inter ed invece nuove indiscrezioni sembrano far luce su dove va a giocare la Joya...Continua a leggere »

ì Fiorentina-Roma è il posticipo della 36^ giornata di Serie A, ecco quelle che potrebbero essere le probabili formazioni scelte dai due tecnici. I viola...Continua a leggere »

In finale a giocarsi la prima edizione della Conference League ci saranno Roma e Feyenoord. La formazione di José Mourinho ha battuto in semifinale il...Continua a leggere »

Il deludente pareggio per 0-0 contro il Bologna sancisce ufficialmente la mancata partecipazione dei giallorossi alla Champions League 2022-23. Nel post-partita...Continua a leggere »

Giovedì 28 aprile 2022, alle ore 21.00 al King Power Stadium di Leicester, si affronteranno Leicester City e Roma. La gara è valida per la semifinale...Continua a leggere »

Giovedì 28 aprile 2022, al King Power Stadium di Leicester, si affronteranno Leicester City e Roma. La gara è valida per la semifinale di andata di...Continua a leggere »

José Mourinho ha commentato la sconfitta dei giallorossi nel big match Inter–Roma terminato per 3-1. Mourinho: “Troppa Inter… noi imperfetti” L’allenatore...Continua a leggere »

“Tocca a noi prendere in mano la bandiera dell’Italia, siamo l’unica squadra rimasta in corsa in una coppa europea. Ero fiducioso anche dopo la...Continua a leggere »