Calciomercato Lazio, Mourinho “corteggia” Milinkovic-Savic. Pronta un’offerta da 100 milioni

Pubblicato il autore: danilotaverniti Segui
HUDDERSFIELD, ENGLAND - OCTOBER 21: Jose Mourinho, Manager of Manchester United reacts during the Premier League match between Huddersfield Town and Manchester United at John Smith's Stadium on October 21, 2017 in Huddersfield, England. (Photo by Gareth Copley/Getty Images)

José Mourinho – Foto professionale Getty Images© selezionata da SuperNews

Nelle scorse settimane Mourinho lo aveva detto chiaramente: “Allo stato attuale il Manchester Utd non è competitivo”. L’allarme era stato lanciato e ora la dirigenza inglese sembra disposta ad accontentare lo “Special One”, visto che si parla con insistenza del possibile arrivo a Manchester di Milinkovic-Savic. Alla chiusura del mercato inglese mancano pochissimi giorni e i red devils devono fare in fretta, se non vogliono rimanere con un pugno di mosche in mano.

Mourinho punta alla conferma di Pogba e vorrebbe affiancargli il serbo in mediana, per comporre una coppia giovane ed esplosiva, che potrebbe rivelarsi l’arma in più per competere a grandi livelli. Dalle ultime voci pare che il Manchester Utd abbia già messo sul piatto 100 milioni. Lotito continua a chiederne 120 e a questo punto la chiusura della trattativa potrebbe essere imminente. Il tecnico portoghese considera Milinkovic-Savic una priorità e potrebbe rinunciare anche al suo pupillo Perisic, pur di arrivare al talento serbo.

Leggi anche:  Buon compleanno José Mourinho! Lo Special One festeggia 58 anni

Nel frattempo, la Lazio è ancora impegnata sul mercato in uscita e sta cercando di piazzare Caicedo all’estero, visto e considerato che il calciatore ha diverse richieste dalla Spagna. Il Mercato della Lazio è stato fin qui molto buono. Sono arrivati calciatori del calibro di Acerbi e Badeji, senza dimenticare che il mediano croato è arrivato a parametro zero. Un vero e proprio colpo da parte di Tare, d’altronde, il dirigente biancoceleste in questi anni si è sempre reso protagonista di colpi importanti, lavorando in silenzio e portando a casa risultati eccellenti.

  •   
  •  
  •  
  •