
José Mourinho – Foto professionale Getty Images© selezionata da SuperNews
Nelle scorse settimane Mourinho lo aveva detto chiaramente: “Allo stato attuale il Manchester Utd non è competitivo”. L’allarme era stato lanciato e ora la dirigenza inglese sembra disposta ad accontentare lo “Special One”, visto che si parla con insistenza del possibile arrivo a Manchester di Milinkovic-Savic. Alla chiusura del mercato inglese mancano pochissimi giorni e i red devils devono fare in fretta, se non vogliono rimanere con un pugno di mosche in mano.
Mourinho punta alla conferma di Pogba e vorrebbe affiancargli il serbo in mediana, per comporre una coppia giovane ed esplosiva, che potrebbe rivelarsi l’arma in più per competere a grandi livelli. Dalle ultime voci pare che il Manchester Utd abbia già messo sul piatto 100 milioni. Lotito continua a chiederne 120 e a questo punto la chiusura della trattativa potrebbe essere imminente. Il tecnico portoghese considera Milinkovic-Savic una priorità e potrebbe rinunciare anche al suo pupillo Perisic, pur di arrivare al talento serbo.
Nel frattempo, la Lazio è ancora impegnata sul mercato in uscita e sta cercando di piazzare Caicedo all’estero, visto e considerato che il calciatore ha diverse richieste dalla Spagna. Il Mercato della Lazio è stato fin qui molto buono. Sono arrivati calciatori del calibro di Acerbi e Badeji, senza dimenticare che il mediano croato è arrivato a parametro zero. Un vero e proprio colpo da parte di Tare, d’altronde, il dirigente biancoceleste in questi anni si è sempre reso protagonista di colpi importanti, lavorando in silenzio e portando a casa risultati eccellenti.