James Rodriguez obiettivo della Juventus, Cristiano Ronaldo lo sponsorizza e la foto con Cuadrado scatena i tifosi

Pubblicato il autore: Lorenzo Carrega Segui

James Rodriguez – Foto Getty Images© scelta da SuperNews


James Rodriguez
, il colombiano protagonista dei mondiali del 2014 in Brasile, è un nuovo obiettivo della Juventus per il prossimo futuro.
L’asse Paratici-Mendes ha dato i suoi frutti in un’occasione importante, quella dell’acquisto di Cristiano Ronaldo la scorsa estate.
Potrebbe ripetersi anche in questa circostanza, con il portoghese che spinge perché l’offerta dei bianconeri vada a buon fine. James Rodriguez difficilmente verrà riscattato dai bavaresi e tornerà per la prossima estate al Real Madrid.

I blancos hanno comunque intenzione di rivenderlo, perché il giocatore colombiano non rientra più nei piani della società madrilena. Dallo spogliatoio del Real Madrid sarebbero filtrate delle voci che vogliono James Rodriguez interessato a provare una nuova esperienza in un altro campionato.
L’idea di indossare la maglia bianconera lo stuzzica non poco e Cristiano Ronaldo sarebbe uno sponsor idoneo. La società bianconera sarebbe disposta a mettere sul tavolo una cifra non inferiore agli 80 milioni di euro per avere James Rodriguez.
Oltre alla presenza del portoghese, ci sarebbe un altro elemento nella rosa bianconera che potrebbe spingerlo verso Torino. Sappiamo come il suo rapporto con Cuadrado sia ottimo. Un connazionale che parla la stessa lingua, con cui potrebbe inserirsi alla perfezione all’interno del nuovo gruppo. In più ci sarebbe una foto postata su Instagram dallo stesso laterale in compagnia di James Rodriguez.
I tifosi, vedendola, chiedono a gran voce al laterale di convincere il colombiano del Bayern Monaco di far tappa a Torino. Ci sono tutti i presupposti per vedere un altro campione transitare nel nostro campionato. La Serie A comincia a far gola a tanti campioni nel mondo, l’Italia si sta riscoprendo attraente.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Le parole di Vidal sul suo futuro