Quagliarella al Milan, il giovane Bellanova possibile pedina di scambio per la Sampdoria

Pubblicato il autore: Anna Rosaria Iovino

Fabio Quagliarella – Foto Getty Images© scelta da SuperNews

Il Milan valuta una nuova pista per il mercato in entrata dopo che Ibrahimovic conferma la voglia di restare con i Los Angeles Galaxy, si tratta di Fabio Quagliarella, in forza alla Sampdoria. L’attaccante napoletano sta vivendo un momento d’oro, al top della forma e tanti gol in questa stagione.
Per la trattativa tra le due società dovrebbe esserci una chiave di scambio che prende il nome di Raoul Bellanova, difensore diciannovenne della Primavera dei rossoneri, tra l’altro in scadenza di contratto a fine stagione. Secondo le indiscrezioni riportate da Sportmediaset, il difensore non rinnoverà con l’attuale società e sta valutando le offerte in arrivo, tra cui quella della Sampdoria. La società ligure allo stesso tempo ha in scadenza Fabio Quagliarella, quindi è possibile uno scambio con i rossoneri, per rinforzare l’attacco di Gattuso.

Leggi anche:  Zaniolo apre al Galatasaray: cosa potrebbe succedere

L’attaccante doriano, 35 anni già compiuti, ha la giusta esperienza e conosce bene la Serie A, tant’è che è finito nella lista dei possibili attaccanti da portare nell’organico rossonero. Con il contratto che scade a giugno e il passaggio in una squadra importante non dovrebbero esserci resistenze di alcun genere che renderebbero difficile la trattativa. In ogni caso non è gradito un contratto di sei mesi, ma almeno un anno e mezzo.

  •   
  •  
  •  
  •