Scroll to Top
HOT

I campionati riprendono, ma il calciomercato non va mai in vacanza; è già così durante la stagione agonistica, figuriamoci ora che è in procinto di...Continua a leggere »

Con una ventiseiesima giornata di Serie A decimata a causa dei rinvii di 5 match per il corona virus, lunedì sera i blucerchiati della Sampdoria e il...Continua a leggere »

Il Napoli continua la sua rincorsa verso la zona europea, dopo la vittoria contro la Sampdoria al Luigi Ferraris di Genova. Gli azzurri, (ieri in maglia...Continua a leggere »

Sampdoria-Napoli, sarà la partita che chiuderà la terza giornata di ritorno del campionato di serie A. Le due squadre sono dinanzi un bivio, i blucerchiati,...Continua a leggere »

Stasera andrà di scena Cagliari-Sampdoria alle ore 21:00 alla Sardegna Arena di Cagliari. La partita sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai Sport,...Continua a leggere »

Stasera alle ore 20:45 andrà di scena Cagliari vs Sampdoria. In trasferta i blucerchiati hanno raccolto fin qui solamente 3 punti, figli dell’importante...Continua a leggere »

E’ la settimana delle partite delle Nazionali, dalle qualificazioni agli europei, ad amichevoli internazionali, fino alle qualificazioni ai Mondiali...Continua a leggere »

Un super Immobile trascina la Lazio a Marassi contro la Sampdoria di Di Francesco. Il bomber della Nazionale sigla due reti, che gli valgono il gol numero 100 e 101 in Serie A. Bellissima la prima rete dell’ex Dortmund, che supera il portiere con un soffice pallonetto. Delude la Samp di Di Francesco, che perde malamente all’esordio di questa Serie A 2019/20. Sotto...Continua a leggere »

A 36 anni suonati con la classifica marcatori vinta Fabio Quagliarella potrebbe lasciare la Sampdoria e tornare a Napoli dove gli piacerebbe chiudere la carriera. Fabio Quagliarella potrebbe aver chiuso qui la propria esperienza con la Sampdoria. 36 anni compiuti, l’attaccante stabiese dopo una stagione da top player (39 presenze 26 gol e 8 assist e classifica marcatori...Continua a leggere »

La rivoluzione in casa Napoli è partita ormai da settimane. Mentre le altre big ancora si scannano per un posto in Europa e dai loro risultati molto...Continua a leggere »