Calciomercato Lazio: Tare pensa a un clamoroso acquisto in attacco

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Il ds Igli Tare nelle ultime ore sta pensando ad un clamoroso acquisto offensivo, che potrebbe fare sobbalzare i tifosi, perchè l’attaccante in questione corrisponde al nome di Zlatan Ibrahimovic, che molto probabilmente a fine stagione lascerà il Milan visto l’arrivo del nuovo tecnico tedesco Ralf Rangnick e il molto probabile addio di Paolo Maldini che a gennaio fu l’uomo principale per il suo acquisto.

Calciomercato Lazio, Zlatan Ibrahimovic

L’acquisto dello svedese sarebbe molto importante da molti punti di vista: tecnico, esperienza e carisma, tutto quello che chiede il tecnico Simone Inzaghi soprattutto per partecipare ad ottimi livelli alla Champions League che la Lazio disputerà dopo tredici anni di assenza. Il classe ’81 potrebbe farebbe da spalla a Ciro Immobile, ma visto anche le sue quasi 39 primavere, andare in panchina ed essere importante a partita in corso. Un’attaccante che potrebbe fare la differenza e che il club biancoceleste almeno per un anno potrebbe garantirgli un ingaggio importante (3,5 milioni come i big della squadra).

Leggi anche:  Mourinho chiama Sergio Ramos, la Roma tenta il colpo

Inizialmente si pensava che lo svedese potesse tornare a casa con l’Hammarby, squadra con la quale si è allenato in questo periodo di quarantena, ma alla fine Ibra ha deciso di voler giocare almeno un altro anno in una squadra importante europea e in questo momento la Lazio potrebbe rappresentare alla perfezione il suo pensiero. Nei prossimi giorni vedremo se Igli Tare intavolerà seriamente questa trattativa che sicuramente farebbe sognare molti tifosi.

  •   
  •  
  •  
  •