Scroll to Top
HOT

Zlatan Ibrahimovic a ottobre compirà 41 anni, ma non ha la minima intenzione di pensare ad un ritiro dal calcio giocato. Reduce dall’operazione...Continua a leggere »

La stagione che ha visto il Milan vincere lo scudetto dopo un decennio – con festeggiamenti sopra le righe –  e ora è tempo di rimettere...Continua a leggere »

Zlatan Ibrahimovic torna a vincere lo scudetto. L’ennesimo della carriera del super campione svedese, che stavolta ha una dedica speciale da fare....Continua a leggere »

Lo Scudetto è a un passo dopo l’entusiasmante vittoria del Milan sull’Atalanta. Stefano Pioli si gode il momento e nella classica conferenza...Continua a leggere »

MILAN-FIORENTINA 1-0. Il Milan vince a San Siro contro la Fiorentina grazie ad un gol di Leão all’82’. Il tecnico rossonero Stefano Pioli...Continua a leggere »

Nel giorno in cui le condizioni di Mino Raiola sono state definite gravissime, tanto da lanciare fake news della sua morte smentite prima dal suo braccio...Continua a leggere »

Il Bari dopo la promozione in Serie B ottenuta da qualche settimana, non smette di sognare. Il presidente Luigi De Laurentiis stuzzica e allo stesso tempo...Continua a leggere »

F1 GP Arabia Saudita – Nelle vesti di “inviato speciale” di SkySport, Alessandro Del Piero era presente a Jeddah per il Gran Premio...Continua a leggere »

Zlatan Ibrahimovic, 41 anni ad ottobre, non vuole smettere. O meglio, dal ritiro della nazionale svedese dichiara queste parole: “Se penso di smettere...Continua a leggere »

Gli sviluppi del calciomercato del Milan portano a Liverpool e più precisamente verso Divock Origi, attaccante con il contratto in scadenza a fine stagione....Continua a leggere »