Ibrahimovic, messaggio criptico sui social: lascia il Milan?

Pubblicato il autore: GennaroIannelli Segui

Zlatan Ibrahimovic deve ancora sciogliere i dubbi riguardo al proprio futuro dopo aver disputato l’ultima parte di stagione tra le file del Milan. L’attaccante svedese, 38 anni compiuti, sente di poter essere ancora un protagonista assoluto, e vorrebbe capire quale sarà il futuro che potrà garantirgli il Diavolo. La società rossonera è infatti alle prese con l’ennesimo cambio al vertice degli ultimi anni, che prevederebbe l’ingresso di Ralph Rangnick nell’organigramma societario, nelle vesti o di allenatore o di Direttore Sportivo. Proprio la presenza del tedesco, che secondo le fonti vorrebbe rinnovare la rosa meneghina, spingerebbe Ibra a lasciare Milano.

Milan, Ibrahimovic criptico sui social: sarà addio?

Quale sarà il futuro di Zlatan Ibrahimovic? E’ questo uno dei punti di domanda che il Milan si troverà a sciogliere nel futuro prossimo. Lo svedese, tornato a Milano lo scorso gennaio dopo l’esperienza al LA Galaxy, ha un contratto fino al 30 giugno (che verrà esteso fino al termine della stagione) e poi dovrà necessariamente discutere del proprio rinnovo. Nelle sue intenzioni ci sarebbe la volontà di restare a Milano: ma a quali condizioni? A 38 anni Ibrahimovic sente di poter essere ancora determinante e vorrebbe un ruolo di primo piano nel progetto del club rossonero. Un ruolo che potrebbe non essere disposto ad offrirgli Ralph Rangnick, Ceo del gruppo Red Bull, in odore di Milan sin dalla prossima stagione. Il tedesco potrebbe infatti diventare il nuovo volto della società rossonera e, tra i suoi obiettivi, ci sarebbe quello di svecchiare la rosa. Motivo per cui Ibrahimovic troverebbe poco spazio e sarebbe dunque costretto ad andarsene. Le voci sul suo futuro si fanno sempre più insistenti e lo vedono accostaro anche all’Hammarby, club svedese di cui è anche co-proprietario, voci confermate anche da Jesper Jansson, DS del club, il quale si è detto sicuro che: “Ibrahimovic voglia fare qualcosa col nostro club“.Come se non bastasse, ad alimentare le voci di separazione ci ha pensato il magmatico mondo dei social. Ieri, con un post Instagram, Ibra ha lanciato un messaggio piuttosto enigmatico:
Ora guarda come si gioca con un vincente. O ti piace o non ti piace, altrimenti non giocare”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nice to see The Last Dance. Now you see how it is to play with a Winner. Either you like it or not. If not then dont play the game.

Un post condiviso da Zlatan Ibrahimović (@iamzlatanibrahimovic) in data: 12 Mag 2020 alle ore 1:59 PDT

Frasi che hanno fatto il giro del Web e della stampa di settore suscitando diversi dubbi: Ibrahimovic resterà o meno al Milan? Difficile trarre indizi certi da un post su instagram, ma nell’era dei Social anche certe tracce vanno tenute in considerazione.

  •   
  •  
  •  
  •