Juventus, senti l’agente di Tonali: “Sarà difficile che vada in una squadra straniera”

Pubblicato il autore: SAP Segui

La Juventus è sempre vigile sulla situazione di Sandro Tonali, gioiellino del Brescia classe ‘2000 su cui i bianconeri hanno ormai posato gli occhi da circa due anni.
Nella giornata di oggi, Beppe Bozzo, agente del centrocampista bresciano ha rilasciato alcune dichiarazioni a Tuttosport dove ha parlato del futuro del proprio assistito:

SUL FUTURO DI SANDRO TONALI

“Il Futuro di Tonali? Il ragazzo è fortissimo, lasciamo che a parlare sia il campo.”

SULLO ZOCCOLO DURO DI ITALIANI NELLE ROSE DI JUVENTUS ED INTER

“Il processo di italianizzazione delle rose è iniziato diverso tempo fa, e questo si vede di riflesso nella Nazionale che Mancini sta abilmente confezionando con giovani interessanti.
La Juventus è sempre stata molto attenta ed orientata verso la costruzione e il mantenimento di uno zoccolo duro italiano. Ultimamente anche l’Inter è sensibile a questo tipo di approccio: già da qualche anno e ancor di più dall’arrivo di Giuseppe Marotta.” 

SUL CORONAVIRUS E IL MERCATO CHE VERRA’

“Mercato? Credo che l’emergenza Coronavirus ed il conseguente mercato creativo non sarà necessariamente un ostacolo per la permanenza in Italia dei nostri talenti. Rispetto ad esempio al 2012, quando Marco Verratti venne acquistato dal Paris Saint Germain, credo sia cambiato tanto: proprio in virtù della tendenza di cui parlavo prima, sarà difficile che una straniera riesca a battere la concorrenza.” 

La Juventus può quindi continuare a sperare, con Sandro Tonali chiamato a dare una risposta entro poche settimane. Dagli ambienti vicini alla società bianconera filtra un velato ottimismo sull’esito dell’operazione, nonostante la forte concorrenza dell’Inter di Antonio Conte, e più distaccate, di MilanPSG Barcellona.
Paratici avrebbe ricevuto rassicurazioni dall’entourage di Tonali che sarebbe rimasto colpito dalla forte volontà dei bianconeri di investire su di lui.
Il ragazzo, inoltre, osserva un comportamento professionale esemplare ed avrebbe già detto alle pretendenti che prenderà una decisione non appena sarà più chiaro il futuro del campionato di Serie A, per rimanere concentrato sull’immediato presente e sul Brescia.
La Juventus aspetta, convinta che Tonali prenderà parte a quella rivoluzione che quest’estate colpirà il centrocampo bianconero.

 

LEGGI ANCHE – LA JUVE CALA IL JOLLY PER TONALI

  •   
  •  
  •  
  •