Messi: “Lautaro è impressionante, è un giocatore completo”

Pubblicato il autore: Danilo De Falco Segui

Leo Messi ha detto la sua su Lautaro Martinez e sono solo parole al miele per l’attaccante dell’Inter. Lautaro è in cima alla lista dei desideri del Barcellona, il club spagnolo non ha mai nascosto il proprio interesse verso il classe ’97. E adesso è arrivato anche il “via libera” da parte del numero 10 blaugrana: il parere di Messi è molto importante in casa Barcellona prima di effettuare un nuovo acquisto in attacco.
Messi ha parlato ai microfoni di Mundo Deportivo e si è espresso così su Lautaro: “Sarò sincero: non so se ci sono trattative per lui, non ne ho idea. Credo di aver già detto che Lautaro è un attaccante impressionante, credo che sia una giocatore completo: sa fare gol, sa dribblare, sa proteggere la palla, manovra bene, è molto forte.”

Intanto, la situazione Lautaro-Barcellona continua ad essere molto intrigata: La Gazzetta dello Sport ha parlato di una possibile offerta già pronta da parte del club catalano a Lautaro, un’offerta clamorosa pari a 10 milioni di euro a stagione, ma l’attaccante argentino ancora non ha scelto il suo futuro. Nel frattempo, l’Inter sta cercando di trovare dei possibili sostituti, nel caso in cui l’ex Racing dovesse partire alla volta della Spagna: la società nerazzurra si sta muovendo su Timo Werner del Lipsia, oltre ad aver praticamente già bloccato Dries Mertens per la prossima stagione.
L’unica cosa certa è che il prossimo calciomercato nerazzurro sarà molto divertente e movimentato.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Moggi: "La Juve non ha mai alterato i risultati, lo hanno fatto le altre squadre. L'Inter senza Conte..."