Benevento: Sturridge è il nome nuovo per l’attacco

Pubblicato il autore: Danilo De Falco Segui

Domani ripartirà anche il campionato di Serie B con Ascoli-Cremonese, recupero della 25° giornata, ma la squadra capolista sta già pensando a come rafforzare la rosa durante la prossima sessione di calciomercato: si tratta del Benevento che è a un passo dalla promozione in Serie A (ai sanniti mancano solo 8 punti per la promozione matematica). Il presidente Oreste Vigorito e la dirigenza giallorossa stanno lavorando per regalare a mister Inzaghi un attaccante di esperienza per il prossimo campionato: dopo l’idea Llorente, Ottochannel (tv ufficiale del Benevento) ha rivelato che la società ha messo nel mirino l’attaccante inglese Daniel Sturridge. Non sarebbe la prima volta che il Benevento riuscisse a chiudere un’operazione del genere: memorabili gli acquisti di Sandro, ex Tottenham, e Bacary Sagna, ex Manchester City, durante il mercato di gennaio del 2018, anno del debutto in Serie A.
L’acquisto di Sturridge non sarebbe nemmeno così complicato: l’ex Liverpool (squadra con cui ha vinto anche la Champions League) si è svincolato a marzo dal Trabzonspor, in seguito alla squalifica di quattro mesi (che scadrà domani) rimediata per aver fatto scommettere al fratello su un suo possibile trasferimento al Siviglia ai tempi del Liverpool, trasferimento che poi non si è mai concretizzato.
Il Benevento è pronto a tornare in Serie A ma questa volta non vorrà fare la semplice comparsa e il presidente Vigorito lo sta dimostrando.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie A, dove vedere Crotone Benevento