Llorente-Benevento, il ds Foggia: “Lo seguiamo, la sua carriera parla da sola”

Pubblicato il autore: Francesco Rossi Segui

Il Benevento di Filippo Inzaghi sogna in grande per la prossima stagione. La capolista di Serie B giocherà con ogni probabilità in Serie A la prossima stagione e il ds Foggia, si sta già organizzando per allestire una rosa competitiva. Così da poter lottare per la salvezza fin dall’inizio. Foggia ha rilasciato delle dichiarazioni in merito a un eventuale acquisto di un bomber di valore indiscusso come Fernando Llorente.

Intervistato da Radio Kiss Kiss, il ds ha elogiato l’ex Juventus confermando l’interessamento del Benevento su di lui:

“Lo seguiamo insieme ad altri calciatori. Se mi chiedete se mi piace, è ovvio che la risposta sia si. Due anni fa ha disputato la finale di Champions League, parlano da soli la carriera che ha fatto e il giocatore che è. Per noi rappresenterebbe il top”. 

 

Addio al Napoli a fine stagione?

La grande esperienza e il passato in club come Juventus e Tottenham, ha indotto il Benevento a interessarsi all’attaccante del Napoli. Con la squadra campana però, il suo rendimento non è stato eccellente come tutti si aspettavano. Lo spagnolo ha siglato solamente 4 reti in 24 presenze e molto probabilmente lascerà Napoli a fine stagione. Il Benevento di Inzaghi è pronto ad accoglierlo a braccia aperte, garantendogli un posto da titolare.

  •   
  •  
  •  
  •