Calciomercato Torino: Cairo vuole rinnovare il contratto di Belotti

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Il Torino, in attesa di tornare in campo dopo tre mesi di stop nel recupero casalingo di sabato 20 giugno (ore 19.30) contro il Parma, sta lavorando alacremente per il rinnovo del suo giocatore più rappresentativo e importante, ovvero l’attaccante Andrea Belotti.

Calciomercato Torino, rinnovo Belotti

Il presidente del club granata Urbano Cairo sta lavorando in prima persona al prolungamento del contratto che ricordiamo scadrà nel 2022, in queste ultime settimane sono state molte le richieste per il giocatore (Fiorentina, Napoli, Atletico Madrid, Everton e Manchester United), ma tutte spedite al mittente (Inter e Monaco le ultime in ordine cronologico). Ovviamente se si troverà l’accordo ci sarà anche un aumento di stipendio per l’attaccante che attualmente guadagna un milione e 700mila euro a stagione più bonus.

Leggi anche:  Torino: Esultanza Glik, è bufera tra i tifosi granata

Condizione necessaria che tutto questo potrà succedere innanzitutto sarà conquistare la salvezza, e poi ci dovrà essere anche la volontà da parte del presidente granata di fare una squadra competitiva come promesso al giocatore, perchè dopo la delusione di questo campionato che era partito sotto i migliori auspici e che invece si è complicato incredibilmente, un’altra stagione simile a questa non potrà essere mandata giù tanto facilmente.

Per il rinnovo di Belotti, un ruolo importante sarà quello del nuovo direttore sportivo Davide Vagnati, prelevato il mese scorso dalla Spal, che con l’attaccante ha subito instaurato un ottimo rapporto e dunque potrebbe convincerlo a rimanere più facilmente.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: