Mercato Inter, Kumbulla resta in pole: i bianconeri si tirano indietro?

Pubblicato il autore: Davide Corradini Segui

Mercato Inter, Kumbulla resta in pole: i bianconeri si tirano indietro? Nonostante le tanti voci di un accordo, la Juventus resta defilata per il giovane Kumbulla, che aveva trattato soprattutto a Gennaio. I nerazzurri sono sempre in pole position.

Mercato Inter, Kumbulla resta l’obiettivo: i bianconeri si sono defilati?

Marash Kumbulla continua ad essere un forte obiettivo dell’Inter. Nonostante alcune voci che vorrebbero la Juventus sulle sue tracce, quello della Vecchia Snoria è più un osservare la situazione, mentre in pole restano sempre i nerazzurri di Conte. Le due squadre comunque non mancano certo occasioni per sfidarsi sul calciomercato, visto che anche la situazione relativa a Sandro Tonali è infuocata, con l’Inter che recentemente ha incassato il gradimento del giocatore del Brescia, club di proprietà di Cellino.

Bisogna anche dire che le due squadre si sono sfidate anche a Gennaio per Kulusevski ma, mentre per lo svedese l’ha spuntata la Juventus, al momento per Marash Kumbulla c’è ancora in pole l’Inter. La società di Zhang sta trattando le cifre dell’acquisto con il Verona, mentre per l’accordo con il ragazzo classe 2000 non dovrebbero esserci problemi. La Juventus resta comunque alla finestra… in attesa che ricominci la stagione sportiva, interrotta a Marzo a causa dello scoppio dell’epidemia di Coronavirus.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Serie A femminile: la Juventus chiama, il Milan risponde