PSG su Joao Pedro, occhio anche all’OM: il Toro si defila

Pubblicato il autore: Davide Roberti Segui


MARSIGLIA E PSG SU JOAO PEDRO – C’è il Psg su Joao Pedro, ma non solo. Ed è normale, dopo una stagione come quella fin qui vissuta dal centravanti brasiliano del Cagliari, che le big si interessino a lui: i rossoblu, però, chiedono 20 milioni, e non sarà facile portarlo via dal capoluogo sardo. Marsiglia, Monaco, Torino: hanno tutti messo gli occhi su Joao Pedro. Cosa farà, alla fine, il giocatore? Al momento, difficile a dirsi, anche perché bisognerà capire come finirà la stagione dei cagliaritani.

PSG su Joao Pedro, il Torino si fa da parte?

Il Torino sembrava aver offerto una discreta somma per Joao Pedro, intorno ai 14/15 milioni di euro, ma il Cagliari ha risposto picche. Poi, si era provato ad inserire Zaza nella trattativa, ma anche in questo caso i rossoblu hanno sbattuto la porta in faccia al ds granata Vagnati. Insomma, probabilmente anche per il giocatore sarebbe una scelta poco allettante, vista la stagione fin qui attraversata dal Torino, decisamente lontano dalla zona Europa e, anzi, in lotta per non retrocedere. Ma, ora, stanno spuntando squadre interessate a Joao molto più blasonate.
Il PSG perderà Cavani, molto probabilmente. Al suo posto c’è già Icardi, ma a questo punto mancherebbe una riserva per l’argentino. Per gli sceicchi parigini, sborsare i 20 milioni attualmente chiesti dal patron Giulini non sarebbe un particolare problema, visto anche i possibili introiti derivati dalla cessione del Matador.
Poi, ci sono altre idee francesi, secondo quanto riportato da alcuni portali transalpini: su tutte, Olympique Marsiglia e Monaco. Entrambe hanno giocato un campionato di alti e bassi, entrambe hanno un centravanti di livello (rispettivamente Benedetto e Ben Yedder) ma entrambe vogliono provare ad alzare il livello aggiungendo talento ed allungando la rosa.
Il futuro del ragazzo sembra più lontano da Cagliari, anche se l’ultima parola andrà al brasiliano: restare da bandiera o cedere alle lusinghe dei club blasonati? Soprattutto constatando che c’è il PSG su Joao Pedro, la seconda sembra l’ipotesi più concreta.

  •   
  •  
  •  
  •  
Tags: ,