Calciomercato, il Papu Gomez vicinissimo ad un club di Serie A. Ecco i dettagli

Pubblicato il autore: Mattia DElia Segui


Il Papu Gomez è ancora in cerca di un nuovo club dopo la rottura con il tecnico Gian Piero Gasperini e la società nerazzurra. L’attaccante argentino, ancora fuori rosa, non ha trovato ancora una sistemazione e per questo potrebbe accettare una sistemazione non di prima classe (quindi potrebbe passare ad un club che non lotta per l’Europa). In quest’ottica, nel nostro campionato, è presente un club che potrebbe fare sul serio per portarlo con se: la società in questione è quella di Rocco Commisso, ovvero la Fiorentina. Ecco di seguito maggiori dettagli.

Papu Gomez vicino ai viola

L’Atalanta sembra sempre intenzionata a liberarsi del Papu Gomez, ma non vorrebbe rafforzare una delle dirette concorrenti nella lotta per le posizioni alte della classifica e per questo motivo il calciatore argentino si trova intrappolato e non riesce a trovare una sistemazione gradevole. Inoltre, il Papu non vorrebbe spostarsi all’estero (meta invece gradita dalla società di Percassi) e quindi pare essere intenzionato ad aprire un’ipotesi con i Viola. Negli ultimi giorni, infatti, i procuratori del calciatore non avrebbero chiuso la porta alla Fiorentina, ma per il momento aspetta altre occasioni. Di sicuro, se arriverà il colpo Gomez, non sarà nelle prossime ore. Il calciatore e l’Atalanta potrebbero convincersi ad accettare la soluzione viola nelle ultime ore di mercato.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Inter-Bellerin, l'Arsenal si apre alle trattative del prestito con diritto di riscatto. Empoli su Pinamonti