Calciomercato Fiorentina: i Viola alla ricerca del sostituto di Cabral

Pubblicato il autore: Enzo Palo

calciomercato fiorentina
Il calciomercato della Fiorentina riapre i battenti per cause di forza maggiore. Come riporta il sito Sportmediaset, Arthur Cabral durante l’incontro con il Sassuolo ha rimediato una lesione di secondo grado del bicipite femorale della coscia sinistra. La diagnosi per l’attaccante non è delle migliori, infatti rischia uno stop di almeno 40 giorni e sarà rivalutato nelle prossime ore. Per questo motivo in casa Viola la dirigenza ha deciso di sondare un possibile sostituto del brasiliano.

Calciomercato Fiorentina: Sanabria nel mirino. Gonzalez è incedibile

Antonio Sanabria è il primo nome sulla lista dei toscani. L’attaccante ex Roma e Sassuolo, al momento gioca dal 2021 con la maglia del Torino. In granata ha disputato 56 partite mettendo a segno 14 gol. La punta paraguaiana vanta anche 28 presenze e 2 gol con la maglia della nazionale sudamericana. Il cartellino è valutato 7 milioni di euro e di certo non è proprio l’affare low cost cercato dai Viola. Per questo motivo la trattativa potrebbe direzionarsi verso un prestito con opzione di riscatto.
Intanto è stata rispedita al mittente l’offerta di 30milioni di sterline ricevuta dal Leicester per Nico Gonzalez. La Fiorentina considera l’argentino non cedibile.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Lecce: ecco il motivo per cui il numero 1 non è stato riscattato. Si rischia l'asta in estate?