Calciomercato Cagliari e Genoa: in due sulla stessa punta, ma non è Colombo

In questo momento di calciomercato estivo sia Genoa che Cagliari piombano entrambe sullo stesso attaccante. Il Genoa per completare la rosa offensiva nel miglior modo possibile e il Cagliari sempre alla ricerca del sostituto di Lapadula. Vedemo le novità.

In questo momento di calciomercato estivo sia Genoa che Cagliari piombano entrambe sullo stesso attaccante. Il Genoa per completare la rosa offensiva nel miglior modo possibile e il Cagliari sempre alla ricerca del sostituto di Lapadula.

Genoa e Cagliari sullo stesso attaccante

Cagliari e Genoa sono entrambe interessate ad Andrea Petagna, dopo essersi “incrociate” anche per Colombo, come riporta calciomercato.com. Alberto Gilardino ha chiesto espressamente alla società di fornirgli un vice-Retegui, andando a sostituire in organico quel Massimo Coda che in Serie A non fornisce opportune garanzie al tecnico e che dunque appare destinato all'addio. Sondato a lungo, ma senza successo, il milanista Lorenzo Colombo ora l'obiettivo si sarebbe spostato su un'altra vecchia conoscenza rossonera. Secondo Sky Sport Colombo potrebbe finire in prestito al Monza con i brianzoli che a quel punto darebbero il via libera proprio ad Andrea Petagna. Sul 28enne triestino come detto puntano forte Genoa e Cagliari, con un piccolo vantaggio da parte del Genoa che già trattava il giocatore. Conterà tanto anche la volontà dell'attaccante. Il Cagliari attende per poter poi sferrare la mossa giusta, a meno che non stia procedendo già in segreto per superare il Genoa.

Leggi anche:  Calciomercato Inter, dopo il ko di Arnautovic si punta sugli svincolati?