Calciomercato Cagliari: incredibile nome per l'attaccante! Top player in arrivo nel finale?

Il Cagliari in questo finale di calciomercato vuole chiudere con l’acquisto di una punta. Tanti i nomi accostati alla squadra di Ranieri, da Petagna a Colombo, ma finora nessuno è andato oltre la semplice trattativa. Ecco il nome nuovo che spunta per i sardi.

Il Cagliari in questo finale di calciomercato vuole chiudere con l’acquisto di una punta. Tanti i nomi accostati alla squadra di Ranieri, da Petagna a Colombo, ma finora nessuno è andato oltre la semplice trattativa. Ecco il nome incredibile dell'ultimora accostato al Cagliari, sarebbe un colpaccio.

Il Cagliari vuole un top player per l'attacco

Per Luka Jovic, attaccante della Fiorentina, secondo La Nazione, ci sarebbe anche l'interessamento del Cagliari. La Fiorentina ha l'urgenza di trovare una sistemazione per il serbo, che deve rimanere in Italia per far sì che il club viola non perda le agevolazione del decreto crescita. Pavoletti, Shomurodov, Oristanio e Luvumbo non bastano: l'idea del Cagliari, che punta anche Petagna, è quella di avere Jovic a sorpresa prima della fine del mercato. Jovic non è stato convocato da Italiano per la seconda giornata contro il Lecce: ufficialmente per svolgere lavoro personalizzato vista la mancata presenza in Conference, ma sulla mancata presenza per il match aleggia la questione mercato. Il Cagliari è alle porte, che aprirebbe volentieri al giocatore.

Leggi anche:  Cagliari: contro l'Atalanta ancora una sconfitta, complice qualche scelta sbagliata?