Calciomercato Cagliari: incredibile nome in trattativa per l’attacco, arriverà un big?

nn

Il Cagliari ha perso Lapadula, che non potrà giocare per tutto settembre ed ottobre. Un periodo decisamente lungo, considerando come l'italo-peruviano rappresenti l'assoluto trascinatore offensivo. Ecco a sorpresa chi potrebbe arrivare in avanti, il nome.

Il Cagliari ha perso Lapadula, che non potrà giocare per tutto settembre ed ottobre. Un periodo decisamente lungo, considerando come l'italo-peruviano rappresenti l'assoluto trascinatore offensivo. Lapadula potrebbe tornare solamente a metà novembre. Pavoletti, Shomurodov, Oristanio e Luvumbo non bastano: l'idea del Cagliari, che punta anche Petagna, è quella di avere Jovic a sorpresa prima della fine del mercato. Jovic non è stato convocato da Italiano per la seconda giornata contro il Lecce: ufficialmente per svolgere lavoro personalizzato vista la mancata presenza in Conference, ma sulla mancata presenza per il match aleggia la questione mercato.

Leggi anche:  Calciomercato: duello Inter-Fiorentina per un attaccante 

Il Cagliari sogna Jovic

Il Cagliari tenta il colpo Jovic a fine calciomercato come riporta goal.com. Arrivato a costo zero dal Real Madrid in virtù di sgravi fiscali intorno al 45%, se Jovic dovesse andare via dalla Fiorentina prima dei due anni accordati questi calerebbero fino al 25%. Difficile possa rimanere in squadra come terza scelta, considerando i 2,5 milioni percepiti. Per questo l'agente e la Fiorentina stanno cercando una soluzione, specialmente in Serie A. Il Cagliari valuta, in attesa di chiudere per un attaccante prima del 2 settembre.