Calciomercato Genoa: sorpassato il Milan nella trattativa per il terzino?

Il Genoa è nella corsia di sorpasso sul Milan per quanto riguarda l'acquisto del terzino Riccardo Calafiori in questo calciomercato. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, infatti, il terzino, ora in forza al Basilea, non è più seguito solamente dal Milan ma anche dal Genoa.

Il Genoa è nella corsia di sorpasso sul Milan per quanto riguarda l'acquisto del terzino Riccardo Calafiori in questo calciomercato. Secondo quanto riportato da tuttomercatoweb, infatti, il terzino, ora in forza al Basilea, non è più seguito solamente dal Milan ma anche dal Genoa. La squadra di Pioli stenta a chiudere l'operazione perché necessita dell'uscita di Ballo-Touré ed è per questo che il club rossoblù è pronto ad inserirsi nella trattativa.

Il Genoa sorpassa il Milan per Calafiori

Il Genoa in questo calciomercato estivo non smette di stupire dopo gli acquisti di Retegui e Messias. Adesso si punta Riccardo Calafiori che vuole tornare in Italia, ma le pretese del Basilea rimangono alte. In caso di cessione, alla Roma spetterebbe il 40% sulla rivendita. Un'altra potenziale entrata nelle casse giallorosse che aiuterebbe, e non poco, il proseguo del mercato. Ma rimanendo al Genoa, si tratterebbe di una buona operazione di mercato, che consentirebbe di completare la rosa con un giocatore di valore per mister Gilardino.

Leggi anche:  Borussia Dortmund-Milan, dove vedere la gara di UEFA Champions League: Amazon Prime Video, Sky o DAZN? Diretta TV, streaming e probabili formazioni