Calciomercato Genoa: due i nomi per le corsie esterne, il favorito arriva dal Galatasaray
Il calciomercato del Genoa, caratterizzato già da diversi colpi importanti non è ancora finito. La dirigenza rossoblù è al lavoro per regalare gli ultimi rinforzi al tecnico Alberto Gilardino e, tra gli obiettivi principali, c'è quello di aumentare il potenziale sulle corsie esterne.
Il calciomercato del Genoa, caratterizzato già da diversi colpi importanti non è ancora finito. La dirigenza rossoblù è al lavoro per regalare gli ultimi rinforzi al tecnico Alberto Gilardino e, tra gli obiettivi principali, c'è quello di aumentare il potenziale sulle corsie esterne. Diversi i nomi sondati e al momento spunta anche un nuovo profilo, proveniente dalla Turchia, ecco di seguito di chi si tratta.
I nomi per le corsie esterne del Genoa
Il Genoa vuole sferrare ancora un nuovo colpo di calciomercato. Secondo quanto riporta Il Secolo XIX, per la fascia destra piacciono Leo Dubois del Galatasaray e Nadir Zortea dell'Atalanta. Dubois, che in stagione ha già collezionato 3 presenze con il club turco, sembra essere al momento il preferito e il favorito. Zortea, invece, ha iniziato alla grande la stagione all'Atalanta con il gol del definitivo 0-2 nella prima sfida di campionato giocata a Reggio Emilia contro il Sassuolo. Il tecnico nerazzurro Gasperini non ha ancora dato l'ok per la sua cessione.