Calciomercato Lecce: altro centrocampista in arrivo dalla Francia e la novità su Ceesay
Tante cessioni e fino ad ora pochi colpi in entrata in questo calciomercato, per un Lecce che comunque non vuole alzare bandiera bianca prima del termine di agosto. Stando a quanto riporta Nicolò Schira, i giallorossi avrebbero messo nel mirino Batista Mendy.
Tante cessioni e fino ad ora pochi colpi in entrata in questo calciomercato, per un Lecce che comunque non vuole alzare bandiera bianca prima del termine di agosto. Stando a quanto riporta Nicolò Schira, esperto di calciomercato, i giallorossi avrebbero messo nel mirino Batista Mendy, classe 2000 francese, nelle ultime due stagioni in Ligue 1 all’Angers. Fresco di retrocessione, il suo valore potrebbe essere ridimensionato.
Il Lecce e Ceesay di nuovo insieme
In questo momento di calciomercato il Lecce è pronto a pescare di nuovo sul mercato francese: trattative in corso per il mediano Batista Mendy (classe 2000) dell'Angers e per la 22enne mezzala franco-guineana del Valenciennes, Kaba. È ormai saltata invece la trattativa tra il Lecce e l'Al-Fayha, il club saudita che aveva avanzato una proposta di acquisto per l'attaccante Assan Ceesay e che sembrava in procinto di chiudere. Ma così non è stato e l'attaccante africano del Lecce è stato proposto in amichevole da Roberto D'Aversa contro il Cadice, pienamente integrato nel gruppo. Per lui un bentornato a pieno titolo in giallorosso.