Lecce: Krstovic già titolare contro la Lazio? Ecco la risposta

Il Lecce sta per iniziare il suo campionato di Serie A in casa contro la Lazio, potrebbe esserci da subito una novità importante lasciata in eredità dal calciomercato estivo. Stiamo ovviamente parlando di Nikola Krstovic, prima punta tanto attesa da tutta la piazza salentina.

Il Lecce sta per iniziare il suo campionato di Serie A in casa contro la Lazio, potrebbe esserci da subito una novità importante lasciata in eredità dal calciomercato estivo. Stiamo ovviamente parlando di Nikola Krstovic, prima punta tanto attesa da tutta la piazza salentina, impaziente di vedere all’opera un attaccante centrale di ruolo nel 433 disegnato da D’Aversa.

Il nuovo attaccante del Lecce subito titolare?

Domani il Lecce sarà già in campo per la sfida contro la Lazio ma pare difficile vedere sul terreno di gioco del Via Del Mare l’ultimo arrivato Nikola Krstovic. L’attaccante è in attesa di tutti i documenti per poter giocare in Serie A e, dato che oggi è già sabato e vigilia della prima giornata, sembra molto complicato riuscire a sbloccare tutto il necessario in vista dell'appuntamento di domani sera.Il Lecce, in ogni caso, sta facendo di tutto per permettere a Krstovic di esordire già contro la Lazio, anche per avere un’alternativa in più lì davanti. Kristovic, attaccante montenegrino arriva nel Salento per una cifra vicina ai 4.5 milioni di euro compresi anche di bonus. Una cifra che rappresenta un investimento importare per la società giallorossa, che ha fin da subito dimostrato di credere parecchio nelle doti tecniche del giovane attaccante. Insomma, come riporta PianetaLecce la presenza o meno di Kristovic sarà in bilico fino alla consegna ufficiali delle liste delle due squadre.

Leggi anche:  Calciomercato: duello Inter-Fiorentina per un attaccante