Calciomercato Palermo: incredibile doppio colpo da Serie A, ecco i nomi!

Doppio colpo da Serie A per il Palermo che grazie a queste trattative andate a buon fine si candida a nuova protagonista della Serie B. Di seguito le due trattative concluse. Mamadou Coulibaly è il calciatore che andrà a completare il centrocampo rosanero.

Doppio colpo da Serie A per il Palermo in questo fine di calciomercato estivo, che grazie a queste trattative andate a buon fine si candida a nuova protagonista della Serie B. Di seguito le due trattative concluse.

Il Palermo effettua un doppio colpo da Serie A

Mamadou Coulibaly è il calciatore che andrà a completare il centrocampo del Palermo: il senegalese della Salernitana classe 1999 prenderà il posto di Samuele Damiani, in uscita verso la Juventus Next Gen. Una trattativa rapida ed efficace, decollata nel tardo pomeriggio di ieri: i colloqui tra Rinaudo e Morgan De Sanctis, ds della Salernitana, si sono intensificati dopo la vittoria dei rosanero a Reggio Emilia. Nella scorsa stagione Coulibaly ha giocato in B con la maglia della Ternana, in passato ha giocato in A vestendo le maglie di Udinese e Salernitana. Centrocampista forte fisicamente, Coulibaly nel corso della propria carriera è anche riuscito a collezionare qualche gol. La formula scelta per il suo arrivo a Palermo dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto. Nella tarda serata di ieri, inoltre, è sbarcato a Palermo Federico Di Francesco: l'esterno offensivo è atterrato in città verso mezzanotte. Il calciatore, che indosserà la maglia numero 17, si trasferisce a titolo definitivo legandosi al club di viale del Fante fino al 30 giugno 2026.

Leggi anche:  Calciomercato, Milan e Juve si sfidano per un difensore