Calciomercato Genoa: altro super colpo in arrivo dagli svincolati

Il calciomercato estivo si è concluso il 1 settembre eppure sono tante le squadre che continuano a lavorare su possibili trasferimenti presenti e futuri. Trasferimenti che sono ancora possibili grazie al mercato degli svincolati. Il club rossoblù ha già regalato due importanti colpi ad Alberto Gilardino durante la campagna trasferimenti.

Il calciomercato estivo del Genoa e non solo si è concluso il 1 settembre eppure sono tante le squadre che continuano a lavorare su possibili trasferimenti presenti e futuri. Trasferimenti che sono ancora possibili grazie al mercato degli svincolati. Tutti i giocatori che sono andati in scadenza e che non hanno trovato un accordo con i club di appartenenza, possono ora accordarsi con altre squadre. Tra i club della Serie A che guardano con interesse al mercato degli svincolati c’è il Genoa. Il club rossoblù ha già regalato due importanti colpi ad Alberto Gilardino durante la campagna trasferimenti, colpi del calibro di Mateo Retegui e Ruslan Malinovskyi. Ma l’intenzione della dirigenza del Grifone sembra quella di voler regalare un ulteriore colpo di calibro internazionale all’allenatore che possa far felici anche i tifosi.

Leggi anche:  Calciomercato, Milan e Juve si sfidano per un difensore

Nuovo colpo in arrivo per il Genoa

Il mercato del Genoa potrebbe non essere ancora terminato. Il club rossoblù starebbe meditando infatti un ultimo colpo che porterebbe alla rosa di Gilardino esperienza di livello internazionale e non solo. Colpo che potrebbe arrivare dalla lista degli svincolati in cui figura Alejandro Gomez. Il Papu si è svincolato dal Siviglia dopo tre stagioni e mezzo trascorse in Spagna. Sarebbe proprio l’ex Atalanta l’obiettivo principale del Grifone. Come riportato da Calciomercato.com, resterebbe da capire come un eventuale approdo dell’argentino in Liguria verrebbe inquadrato tatticamente da un Gilardino che in attacco ha già diverse armi al proprio arsenale. Ci sarebbe poi anche da battere la concorrenza sul giocatore di diversi club turchi ed anche del Frosinone.

Leggi anche:  Calciomercato, Milan e Juve si sfidano per un difensore