Calciomercato Juventus: dal Manchester United potrebbe arrivare un regalone per Allegri
La Juventus vuole tornare ad essere subito protagonista, ovviamente per quest'anno solo in campionato, vista l'esclusione dalla Coppe Europee. La società vuole rinforzare la squadra con un giocatore proveniente dal Manchester United, dove adesso vive da separato in casa.
La Juventus in sordina ma non troppo sta cercando di tornare subito grande, anzi grandissima. Dopo la vittoria in casa del Milan, si prova a migliorare la rosa di Allegri già da gennaio. Il calciomercato invernale sembra apparentemente lontano, ma le strategie per la sessione invernale sono già impostate. Se la Juventus studia una possibile mossa per rimpolpare il centrocampo, uno sguardo lo si dà anche a calciatori più offensivi. Da tempo gli occhi dei bianconeri sono su Jadon Sancho: l'esterno inglese vive da separato in casa al Manchester United dopo lo screzio con Erik ten Hag, e con tutta probabilità cambierà squadra, come riportato su Tuttosport.
La Juventus vuole Sancho dallo United
Come riportato da Sky Sport in Germania, Sancho ha tutta l'intenzione di cambiare aria nel mese di gennaio, dopo gli ultimi mesi difficili con i Red Devils. Secondo l'emittente Sancho preferirebbe restare in Europa, ma due destinazioni che sembravano possibili sarebberio invece da escludere. Barcellona e Borussia Dortmund, infatti, non sarebbero piste percorribili. La destinazione al momento che potrebbe essere più caldeggiata è la Juventus: i bianconeri, infatti, sarebbero interessati all'arrivo in prestito dell'inglese.