Calciomercato Lecce: l'ultimo gioiellino richiesto dalle big, cessione a gennaio? Che cifre!
Sono tanti i giocatori giovani che stanno facendo molto bene in questo avvio di campionato nel Lecce. Un gioiellino richiesto già da numerose big nostrane e non si tratta di Dorgu. Ecco le cifre richieste dal Lecce che potrebbe cederlo, addirittura a gennaio.
Sono tanti i giocatori che stanno facendo bene in questa prima parte di stagione del Lecce e uno di questi è, senza ombra di dubbio, Dorgu; il terzino sinistro, classe 2004, sia da titolare sia partendo a gara in corso sta dimostrando di avere delle qualità importanti e di poter ambire a palcoscenici di grande livello. In un sistema di gioco come quello del Lecce, i terzini hanno un ruolo fondamentale e Dorgu rappresenta una soluzione sia in fase difensiva sia nell’accompagnare l’azione offensiva della propria squadra.
La cifra richiesta dal Lecce per Dorgu
Giocatore giovane le cui prestazioni non sono passate inosservate; Dorgu, infatti, piace alla Juventus, dove nel 3-5-2 bianconero potrebbe andare a ricoprire il ruolo di esterno sinistro a tutta fascia e interessa all’esterno dove su di lui hanno messo gli occhi squadre di Premier League ma, a quanto sembra, anche all’Atletico, come riporta calciomercato.it. Possibile, dunque, che ci sia una vera e propria asta per il terzino sinistro e questo può solo far piacere alla società. Dorgu è stato pagato poco più di duecentomila euro e ora, per portarlo via dal Lecce, sembrano essere necessari tra i diciotto e i venti milioni.