Calciomercato Torino: un centrocampista ha il "mal di pancia", cessione in vista?
Torino in crisi di risultati e di realizzazioni quello dell'ultimo periodo, oltre che sfortunato dal punto di vista degli infortunati. Come se non bastasse arriva anche il "mal di pancia" di Ilic che è attirato dalle sirene inglesi della Premier League.
Il Torino in questo momento non è una squadra che gode della tranquillità necessaria per ottenere i risultati sperati. Prima le prestazioni deludenti dell'ultimo periodo, poi gli infortuni a catena: Buongiorno, Zapata e Schuurs su tutti. Come se non bastasse arriva anche il "mal di pancia" di un centrocampista pagato a peso d'oro: Ivan Ilic.
Ilic e il richiamo della Premier League
Ilic non sta garantendo le prestazioni che il Torino si aspettava quando a gennaio, su insistenza di Juric, venne acquistato a spendendo 16 milioni di euro. Il serbo, come riporta Tuttosport, in questo inizio di campionato ha collezionato 8 presenze in 9 partite, però complessivamente ha giocato appena 412 minuti. In questo momento, davanti a lui oltre a Tameze per Juric c’è anche Linetty. Ilic ha espresso chiaramente il proprio disappunto e l’insoddisfazione per come viene gestita la situazione in questa prima parte del campionato. La società del resto non ha alcuna volontà di cedere un elemento sul quale ha investito tanto. Dalla Serbia, via Londra, nel frattempo arriva un’indiscrezione di mercato: Ilic, nell’ultima partita di qualificazione alla fase finale dell’Europeo tra Serbia e Montenegro ha giocato titolare accanto a Sasa Lukic, ex granata. I due sono grandi amici e, da quel che risulta a Tuttosport, lo stesso Lukic avrebbe consigliato al Fulham l’acquisto del compagno di nazionale.