Calciomercato Cagliari: si punta forte su un difensore del Bologna, ecco il nome

Il Cagliari vorrebbe intervenire nella prossima finestra di mercato ed acquistare le prestazioni di un difensore, attualmente in forza al Bologna. Difensore che è stato un profilo molto ricercato anche in estate per la squadra di Ranieri. Ecco l'opportunità che si potrebbe creare.

In casa Cagliari si torna già a riparlare di calciomercato, stavolta il nome che interessa o meglio l'opportunità che si presenterebbe arriva da un club di Serie A. Sicuramente si tratta di un giocatore di spessore e che gioca da tempo nella massima serie.

Il Cagliari vuole il difensore del Bologna

Il Cagliari non vuole lasciarsi sfuggire l'opportunità chiamata Kevin Bonifazi. Su di lui iniziano a girare i primi rumors di mercato, come riporta Il Resto del Carlino. Giocatore arrivato a Bologna nell’estate del 2021 dopo le esperienze a Torino, Spal e Udinese con un contratto da 1 milione netto. Al momento però Bonifazi ha perso la titolarità. Resta dolo da capire se intenda rimanere a giocarsi il posto o cambiare area e cercare spazio altrove ed eventualmente se accetterebbe o meno una squadra in lotta per la salvezza. Oltre al Cagliari anche il Verona è sul centrale difensivo. Il Bologna vorrebbe venderlo per liberarsi di un giocatore con ingaggio elevato e che al momento non rientra in pieno nei dettami tecnici del mister.

Leggi anche:  Genoa: scelto il sostituto di Gudmundsson e piace Miretti dalla Juve