Cagliari, un ex allenatore potrebbe finire addirittura al Napoli

Un ex allenatore del Cagliari potrebbe addirittura andare a sedere sulla panchina del Napoli. Gli ultimi rumors portano dritti al profilo di Mazzarri per la sostituzione di Rudi Garcia. Intanto il Cagliari dopo la sosta per le Nazionali giocherà contro il Monza.

Il Cagliari è uscito sconfitto dalla partita contro la Juventus, ma di certo ha fornito una prova importante, sia dal punto di vista tattico che quella della mentalità. In più, cosa che non ha portato punti in classifica ovviamente, ha anche terminato l'imbattibilità di Szczesny e di conseguenza della Juventus. Ora alla ripresa del campionato la squadra di Ranieri se la vedrà contro il Monza, in una sfida casalinga da vincere o provare quantomeno a farlo.

Mazzarri nuovo allenatore del Napoli?

La notizia del giorno, anzi degli ultimi minuti riguarda la possibilità di veder sedere sulla panchina del Napoli un ex allenatore del Cagliari. Con l’imminente esonero di Rudi Garcia, la squadra partenopea cerca un leader che sieda sulla panca partenopea, come scritto su Cagliarinews24. Il ritorno di Walter Mazzarri in panchina al Napoli non è più una fantasia. Secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sarebbe stato un incontro fra il club partenopeo e l’allenatore italiano. L’ex allenatore azzurro potrebbe presto fare il suo ritorno al Napoli.

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Torino-Milan: le scelte di Juric e Pioli