Calciomercato Genoa: che nome per l'attacco, arriva dalla Turchia

Il Genoa potrebbe fare un colpo in attacco alla ripresa del calciomercato invernale. Ruolo un pò scoperto quello in avanti, grazie anche alle continue defezioni dovute a noie fisiche dell'attaccante principale acquistato per fare la differenzia come Retegui.

Il Genoa alla ripresa del calciomercato invernale potrebbe effettuare un nuovo colpo in entrata, si segue con molto interesse un centravanti. Ruolo caldo quello dell'attaccante che finora ha lasciato scoperto spesso e volentieri la squadra di Gilardino, poichè Retegui è rimasto fermo ai box colpito da diverse noie fisiche. Ora si tenta l'assalto ad un giocatore importante.

Il nome nuovo per l'attacco del Genoa

Il Genoa come riportato da calciomercato.it vuole un centravanti nel prossimo calciomercato invernale e il nome più in voga è attualmente quello di Batshuayi; l’attaccante classe 1993, in forza al Fenerbahce, sembra essere finito nel mirino del club rossoblù come riportato anche da sporx. Batshuayi in questa stagione, ha realizzato quattro gol e tre assist tra tutte le competizioni; il contratto del giocatore scade il prossimo trenta giugno ma il club turco, per lasciarlo andare via, sembra chiedere non meno di sette milioni di euro. Genoa interessato e il suo eventuale arrivo metterebbe a rischio la permanenza di due giocatori come Ekuban e Puscas; entrambi, fino a questo momento, non hanno ancora trovato la via della rete.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Sabatino Durante: “L’Inter non prenderà Gudmundsson e Bento, ti dico la mia su Allegri e Thiago Motta. Sugli Europei…”