Genoa: grave assenza contro il Frosinone, ecco chi mancherà

Il Genoa contro il Frosinone dovrà fare a meno di uno dei suoi protagonisti principali, Albert Gudmundsson. Il giocatore infortunato non sarà della disputa, grave assenza per Gilardino ma verrà sostituito a dovere come già successo per Retegui e Messias.

Il Genoa ha un problema, nel prossimo turno di campionato potrebbe perdere uno dei suoi protagonisti principali e sarebbe un problema non da poco. Anche se gli uomini di Alberto Gilardino hanno dimostrato più volte di saper ovviare a delle assenze importanti in questo periodo, come quelle di Messias e di Retegui, ripetutamente fermi a ai box.

Infortunio in casa Genoa

Un allarme in casa Genoa è scattato in queste ultime ore, come riportato da tuttomercatoweb.com. Albert Gudmundsson è costretto ad alzare bandiera bianca, dopo che nell'allenamento di sabato ha accusato una distrazione al polpaccio, che lo terrà quindi fuori per la partita del prossimo week-end contro il Frosinone. Un guaio per il Genoa e per Alberto Gilardino, che tra le neo promosse sta ben figurando e che ora deve fare a meno del suo trascinatore, una delle sorprese di questa Serie A. Il talento del Genoa salterà dunque la sua prima partita stagionale, contro la squadra di mister Di Francesco.

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Salernitana-Verona: le scelte di Colantuono e Baroni