Calciomercato Genoa: nuovo contatto per Pellegri. Il Torino apre alla cessione?

Il calciomercato non si ferma mai e, ad un mese e mezzo circa dalla riapertura della campagna acquisti e cessioni, il Genoa torna su Pietro Pellegri. Un ex cercato anche la scorsa estate senza successo, ma ora la situazione potrebbe cambiare Ecco perché.

Parlando di calciomercato, per il Genoa si riapre la pista che porta a Pietro Pellegri, tra l'altro un ex del Grifone. Il centravanti dal fisico imponente che ama attaccare la profondità era stato cercato già la scorsa estate, ma Juric aveva bloccato ogni discorso.

La situazione, secondo il quotidiano torinese La Stampa, potrebbe ora cambiare perché nel finale del calciomercato scorso è arrivato al Torino Duvan Zapata ed è rimasto Antonio Sanabria.

Genoa-Pellegri: contatto. Le ultime

Appena 293 minuti giocati fin qui da Pellegri con la maglia granata, tra Campionato e Coppa Italia. E così uno dei più grandi talenti italiani, mai sbocciato veramente anche a causa di ripetuti guai fisici, rischia di vedersi svalutato ancora.

Leggi anche:  Roma-Genoa, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN? Dove vedere Serie A

Il Genoa ci pensa, pur avendo già Retegui; Pellegri sarebbe affascinato dal ritorno in Liguria, ma cerca però delle garanzie sull'impiego.

Se vuole tornare a dimostrare le sue qualità deve, appunto, ritrovare maggiore spazio e minutaggio, in una squadra che creda ancora fermamente in lui.