Calciomercato Zielinski, le ultime: confronto tra Arabia Saudita, Juventus e Inter

Dopo un lungo periodo insieme, è giunto il momento di fa il punto della situazione. Per Piotr Zielinski, ex Udinese, sono trascorsi ben 8 anni con la maglia del Napoli e il contratto scadrà nel mese di giugno. Numerose le offerte dello scorso anno, ricordiamo l'Arabia Saudita.

Calciomercato Zielinski ultime

Napoli, calciomercato Piotr Zielinski scopriamo le ultime sul centrocampista polacco. Facendo un calcolo complessivo, sono quasi 8 anni, 345 partite, 50 gol e 46 assist con la maglia del Napoli. Un periodo infinito quello trascorso con la maglia azzurra, occorre ben capire, a questo punto, se ci possa essere un nuovo capitolo di storia assieme. Come sappiamo, il giocatore ha smaltito febbre e tonsillite e nella giornata di mercoledì si è rivisto a Castel Volturno. L'obiettivo sarà essere presente nel match di sabato e riprendersi la maglia da titolare.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Sabatino Durante: “L’Inter non prenderà Gudmundsson e Bento, ti dico la mia su Allegri e Thiago Motta. Sugli Europei…”

Calciomercato Zielinski ultime: futuro incerto del polacco

Dopo un lungo periodo insieme, è giunto il momento di fa il punto della situazione. Per Piotr Zielinski, ex Udinese, sono trascorsi ben 8 anni con la maglia del Napoli e il contratto scadrà nel mese di giugno. Le trattative portate avanti sino a oggi non hanno portato a una risposta ben precisa sul futuro del polacco. Occorrerà per cui, continuare a dialogare al fine di trovare il giusto compromesso. Ricordiamo che sulla questione, diverse insidie aleggiano sullo sfondo del club di De Laurentiis.

Dal rifiuto all'Arabia Saudita al corteggiamento di Juve e Inter

Lo scorso anno numerose le offerte rivolte a Zielinski, in particolare quella dell'Arabia Saudita che sembrava aver quasi convinto il Napoli (ma non il giocatore). Fu proprio il giocatore a rifiutare i tanti milioni offerti dai sauditi, per restare con Spalletti in Serie A. Giungono nelle ultime settimane delle similitudini rispetto la questione, Juventus e Inter. Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, ancora non ci sono stati contatti avanzati ma dei concreti apprezzamenti al giocatore.

Leggi anche:  Sky annuncia: la Fiorentina ha scelto il nuovo direttore sportivo