La Juventus ci riprova per Berardi. Nodo formula

La volontà della Juventus di portare a casa le prestazioni di Domenico Berardi rappresenta un fatto noto da anni. Nonostante gli screzi estivi col Sassuolo, Giuntoli vuole riprovarci. Uno dei nodi da sciogliere resta la formula dell'intera operazione.

Il calciomercato di gennaio è alle porte e la Juventus, sebbene versi in condizioni economiche non floride, vuole fare almeno un regalo, in attacco, a Max Allegri.

Nonostante le dichiarazioni di facciata, infatti, i bianconeri vogliono sfruttare la possibilità di non giocare le coppe europee per rosicchiare punti sull'Inter e credere nello scudetto fino in fondo.

Calciomercato Juventus: Giuntoli ci riprova per Berardi, ma alle sue condizioni

Fatte le dovute premesse, veniamo al nocciolo della questione. La Juve vuole riprovarci per Domenico Berardi, già inseguito la scorsa estate, ma anche negli anni passati (il calciatore è al Sassuolo da ben 12 stagioni).

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Giancarlo Padovan: "Il Napoli parte davanti a tutti, ma la Juve è una candidata per lo Scudetto. Allegri uomo giusto per il Milan, ma solo se..."

La società bianconera però, ricorda Tuttosport, può prendere oggi giocatori solo in prestito; inoltre, devono essere subito pronti per portare benefici nell'immediato. Ecco che quindi Berardi potrebbe rispondere meglio a questo identikit rispetto ad un acquisto proveniente da un campionato straniero.

Resta da convincere la società emiliana che, qualche mese fa, non aveva gradito l'atteggiamento della Vecchia Signora nella trattativa proprio per l'esterno della Nazionale.

Se son rose, fioriranno.