L'Atalanta osserva l'Ajax: la caccia a Sutalo si intensifica, le ultime sul croato

Il talento croato, Josep Sutalo, è cresciuto nel Neretka Meretkovic per poi finire precocemente alla Dinamo. Con questo club riesce a vincere una Blue Star-Youth Cup, tre campionati e due supercoppe nazionali. E' proprio lui il sesto difensore nel mirino di mister Gasperini. Scopriamo gli ultimi dettagli sul prossimo colpo di mercato del club.

Atalanta su Sutalo

Atalanta sul difensore dell'Ajax Sutalo, è lui il sesto difensore è nel mirino di Gasperini. Il club inizia a muoversi per il prossimo colpo di mercato che avrà luogo nel mese di gennaio. Per la Dea, il colpo sul nazionale croato classe 2002, varrebbe dai 15 ai 20 milioni. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, l'Atalanta sarebbe pronta a versare gli oltre 20 milioni spendibili su Buongiorno. Ricordiamo che, il talento croato è cresciuto nel Neretka Meretkovic per poi finire precocemente alla Dinamo. Con questo club riesce a vincere una Blue Star-Youth Cup, tre campionati e due supercoppe nazionali. In totale, Josep Sutalo colleziona 88 presenze con 7 reti e 4 assist. Potrebbe essere lui il prescelto della Dea?

Atalanta su Sutalo: pronto ad andarsene dall'Ajax?

Il difensore della nazionale croata Under-21 risulta non essere soddisfatto dell'attuale club e pronto per cui ad andarsene. Ricordiamo che l’Ajax per Sutalo pagò alla Dinamo Zagabria 20 milioni di euro e con molta fatica si discosterà da questa cifra. L'Atalanta ha le idee ben chiare e non rinuncerà al 23enne difensore dell'Ajax così facilmente. Da tempo la Dea esamina il giocatore per concretizzare un buon colpo di mercato. Un talento decisamente indiscusso, per cui, non ci rimane che attendere e scoprire le nuove scelte del club!