Atalanta, rientri contro il Napoli: Gasperini tira un respiro di sollievo, ecco i nomi

La squadra nerazzurra di Giampiero Gasperini oggi si è ritrovata a lavorare su di un gruppo ridotto rispetto al normale: tanti gli infortunati che non lasciano in pace la Dea. Scopriamo i nomi dei rientri in campo in vista del big match contro il Napoli di sabato 25 alle 18:00 al Gewiss Stadium.

Atalanta rientri in campo

Atalanta rientri in campo in vista del match tanto atteso contro il Napoli di sabato 25 alle 18 al Gewiss Stadium. Quest'oggi sono nuovamente iniziati i lavori al Centro Bortolotti di Zingonia in vista del grande match. Come abbiamo potuto notare, l'Atalanta non vive un buon momento in ottica di disponibilità in campo, numerosi gli infortunati. La squadra nerazzurra di Giampiero Gasperini si è ritrovata oggi a lavorare su di un gruppo ridotto rispetto al normale: tanti gli infortunati che non lasciano in pace al club.

Leggi anche:  Torino-Milan, streaming e diretta TV: Sky, NOW o DAZN? Dove vedere Serie A

Atalanta rientri in campo: quattro hanno iniziato a lavorare in parte in gruppo

La Dea di mister Gasperini può finalmente tirare un respiro di sollievo: quattro su otto dei suoi infortunati hanno iniziato a lavorare in parte in gruppo. In particolare stiamo parlando di De Ketelaere, Scalvini, Koalsinac e Holm. Secondo quanto riportato su calciomercato.com, Toloi, Ruggeri e Palomino hanno eseguito una tipologia di allenamento individuale. L'attaccante Maliano El Bilal Touré proseguirà il percorso riabilitativo anche nella doppia seduta prevista quest'oggi, quando inizieranno a tornare i primi nazionaliLookman, Scamacca, Carnesecchi e Djimsiti. Il resto dei giocatori rimarranno a disposizione tra mercoledì e giovedì (Pasalic, de Roon e Koopmeiners) e tra giovedì e venerdì (Musso).