Laurientè: una squadra lo vuole già a gennaio

Il calciatore francese è finito nel mirino di un club italiano che vorrebbe averlo a disposizione a partire dall'inizio del 2024. Il Sassuolo non sembra intenzionato a chiudere la porta prima di iniziare la trattativa e le parti potrebbero sbloccare l'affare prima di Natale.

laurientè
Armand Laurientè nella passata stagione ha impressionato tutti gli addetti ai lavori a suon di buone prestazioni. La sua prima stagione in Italia è stata più che positiva. Nonostante i vari corteggiamenti ricevuti durante la sessione estiva di calciomercato, il Sassuolo è riuscito a respingere le offerte e trattenere il francese. A distanza di qualche mese la situazione sembra già cambiata e aumentano le probabilità dell'addio dell'attaccante.

La Fiorentina vuole Laurientè a gennaio

La squadra allenata da Vincenzo Italiano è pronta a sferrare l'assalto per acquistare il cartellino del calciatore del Sassuolo. I Viola sembrano fare sul serio e come riportato dal Corriere dello Sport sono intenzionati a sacrificare pedine importanti pur di arrivare a Laurientè, il quale gradirebbe una piazza impegnata in una competizione europea. Per convincere i neroverdi, la società toscana vorrebbe offrire oltre a un conguaglio, anche un calciatore tra Riccardo Sottil e Josip Brekalo. I nomi sembrerebbero graditi al Sassuolo e l'affare potrebbe chiudersi già nei prossimi giorni.