Lautaro Martinez e l’Inter: rinnovo “quasi” a vita?
Lautaro Martinez e l'Inter: un connubio destinato a durare ancora molto a lungo. La società nerazzurra vuole prolungare ulteriormente il contratto del ragazzo che ha sempre messo la squadra di Milano al primo posto. I dettagli di un accordo che potrebbe spingersi quasi a vita.
Lautaro Martinez e l’Inter sono pronti a legarsi ancora di più. La Gazzetta dello Sport, in edicola quest’oggi, racconta di una base di accordo per allungare ulteriormente il contratto tra il talento argentino e la squadra nerazzurra.
Lautaro Martinez resta all’Inter a vita?
Secondo quanto riportato dal quotidiano sportivo milanese, l’idea attuale della società nerazzurra è quella di spostare ancora più avanti la data di scadenza del contratto tra il calciatore e la compagine attualmente allenata da Simone Inzaghi.
L’accordo attuale scade, infatti, nel 2026 e l’obiettivo sarebbe di allungarlo almeno fino al 2028. Ad oggi l'ingaggio prevede un guadagno netto per il calciatore di circa 6 milioni di euro all’anno, più bonus a livello personale e di squadra, e potrebbe essere alzato di ulteriori 2 milioni.
Sarebbe un contratto “quasi” a vita, per un calciatore che ha messo sempre al primo posto l’Inter, rifiutando sirene più vantaggiose, sia a livello economico che di ambizioni.