Lotito: "Insigne alla Lazio? Una stupidaggine"

Lorenzo Insigne torna in Italia dopo la poco brillante parentesi canadese? L'ex Napoli alla Lazio da Sarri? Il presidente Claudio Lotito ha fatto chiarezza su tale situazione. Tutti i dettagli della vicenda che ha visto protagonista il quotidiano Tag24.

Claudio Lotito, presidente e patron della Lazio, ha commentato nella giornata di oggi la notizia (rimbalzata da molte fonti d'informazione) di un possibile ritorno di Lorenzo Insigne in Italia, con la Lazio favorita per la sua acquisizione.

Togliamo subito la suspense alle nostre lettrici e ai nostri lettori, dato che per Lotito la possibilità di un arrivo dell'esterno offensivo ex Napoli a Roma, sponda biancoceleste, è una mezza stupidaggine. Ma entriamo nei dettagli delle sue parole rilasciate al portale Tag 24.

Insigne alla Lazio? Lotito risponde: "Chiedete al direttore sportivo Fabiani"

Il Quotidiano Online dell'Ateneo Niccolò Cusano di Roma ha raggiunto Lotito in esclusiva per parlare del possibile interessamento della sua squadra per Insigne, che il buon Sarri conosce bene.

Il presidente della Lazio ha chiarito di non sapere nulla di tale vicenda e che tale notizia a lui sembra soltanto una mezza stupidaggine. Ha comunque invitato il giornalista a girare la domanda al suo direttore sportivo (Fabiani, ndr).

Incalzato sulla possibile spinta del suo allenatore per la buona riuscita della trattativa, ha ribadito che a lui non risulta nessun interessamento.