Mercato Zaccagni, Giuffredi: "Non è un mistero che Giuntoli abbia fatto di tutto per portarlo a Napoli"

Mattia Zaccagni non ha mai nascosto la sua volontà di continuare a giocare con il club laziale, ma come da lui ammesso, al momento ci sono anche altri discorsi 'prioritari'. L'agente dell'ex Verona, Mario Giuffredi, fa il punto della situazione e compie alcune dichiarazioni ai microfoni di TvPlay.

Giuffredi su Zaccagni

Lazio, Mario Giuffredi su Zaccagni, il procuratore interviene ai microfoni di TvPlay, ha fatto il punto sulla situazione del rinnovo del centrocampista. Come abbiamo potuto notare, una stagione non del tutto positiva per l'esterno ex Verona, in scadenza nel 2025. Qualche difficoltà in stagione ornata da diversi infortuni, il giocatore biancoceleste sul campo non riesce più a rendere come la scorsa stagione. Mattia Zaccagni non ha mai nascosto la sua volontà di continuare a giocare con il club laziale, ma come da lui ammesso, al momento ci sono anche altri discorsi 'prioritari'.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Sabatino Durante: “L’Inter non prenderà Gudmundsson e Bento, ti dico la mia su Allegri e Thiago Motta. Sugli Europei…”

Giuffredi su Zaccagni: "Dire che piace a Giuntoli è come scoprire l’acqua calda"

A fare il punto della situazione sul futuro di Mattia Zaccagni, ci ha pensato il suo agente Mario Giuffredi che ai microfoni di TvPlay. L'agente spende parole anche sulla questione del ricorso presentato nei confronti della società: "Preferirei non parlare delle voci di mercato riguardanti Zaccagni. Posso dire sicuramente che Mattia è concentrato solo sulla Lazio. Poi chi vivrà vedrà. Lui è un giocatore che piace a tante squadre. Non è un mistero che Giuntoli abbia fatto di tutto per portarlo a Napoli qualche anno fa e a un certo punto era tutto fatto tra il Napoli e il Verona. Ma dire che piace a Giuntoli è come scoprire l’acqua calda".

Su Hysaj: "Problemi con Lotito per le commissioni di Hysaj? Tutto risolto, i miei legali mi avevano informato di una situazione che non conoscevo, ma ho sentito il presidente ed è tutto risolto"

Una trattativa complicata

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, la trattativa per il rinnovo di contratto tra Mattia Zaccagni e la Lazio si sta facendo sempre più complicata. Sappiamo bene l'amore e la volontà che lega Mattia alla maglia biancoceleste e sappiamo anche la situazione tra l'agente e il presidente Claudio Lotito. Al momento la scadenza del contratto è fissata al 2025, ma potremmo vedere dei cambiamenti già nella prossima estate. Il club laziale potrebbe essere costretto a cederlo. Una vera e propria opportunità per Cristiano Giuntoli, direttore sportivo bianconero, che sembrerebbe molto 'felice' della questione.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Sabatino Durante: “L’Inter non prenderà Gudmundsson e Bento, ti dico la mia su Allegri e Thiago Motta. Sugli Europei…”