Calciomercato Cagliari: il nome nuovo per la difesa è un ballottaggio tra i due Kevin...

Il Cagliari nel calciomercato invernale ha intenzione di acquistare un difensore centrale, dopo averlo cercato con molta insistenza in quello estivo. Due i nomi selezionati che potrebbero arrivare alla corte di Claudio Ranieri. Di seguito le novità e i nomi.

Il Cagliari nel calciomercato invernale vuole portare in rosa un difensore centrale. Problema quello del ruolo di centrale difensivo che il Cagliari si porta avanti fin dal finire della scorsa sessione di calciomercato. Rispetto ai tanti nomi accostati adesso il cerchio sembra essersi ristretto a un ballottaggio tra due calciatori.

I due nomi per la difesa

Il Cagliari vuole un difensore e come riportato da cagliarinews24.com, potrebbe arrivare da un ballottaggio tra due giocatori che si chiamano entrambi Kevin. Ecco i due nomi: Kevin Bonifazi, in uscita dal Bologna e già seguito nella sessione estiva, su cui è presente anche l’interesse del Torino. L'altro nome è Kevin Amian, centrale difensivo dello Spezia, anche lui seguito da diversi club per la sessione di mercato invernale. Bonifazi potrebbe essere il profilo che la società preferirebbe, ma su di lui il Torino si è inserito prepotentemente. Ragion per cui Amian potrebbe rappresentare la figura più realistica da "regalare" a Claudio Ranieri per rinforzare la difesa del Cagliari.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Sabatino Durante: “L’Inter non prenderà Gudmundsson e Bento, ti dico la mia su Allegri e Thiago Motta. Sugli Europei…”