Cagliari: contro il Verona novità in difesa. In attacco c'è un ballottaggio, ecco i favoriti.

Il Cagliari di Claudio Ranieri giocherà la sua partita di campionato contro il Verona. Ecco le scelte del mister per quanto riguarda il giocatore da schierare sulla fascia destra e soprattutto chi verrà schierato come ruolo da centravanti. Ecco le news.

Il Cagliari di Claudio Ranieri giocherà il suo match di campionato contro il Verona in una partita che si può ovviamente definire un vero e proprio scontro salvezza. Potrebbe esserci una novità oppure una "conferma", dipende da quale parte la si vuole guardare. Come riportato da Cagliarinews24, Nandez dovrebbe tornare padrone della fascia destra, dopo la bella prestazione di Napoli. Se l’uruguaiano dovesse fare l’elastico sulla catena di destra, potrebbe crearsi un sovrannumero interessante, senza tuttavia sbilanciare l’assetto tattico di squadra.

Leggi anche:  Serie A, probabili formazioni Lecce-Atalanta: le scelte di Gotti e Gasperini

Le scelte offensive di Ranieri

Per quanto riguarda la fase offensiva e i terminali d'attacco invece, il Cagliari, nella fattispecie mister Ranieri potrebbe optare per un attacco veloce e dinamico, con i giovani Zito Luvumbo e Gaetano Oristanio, o un attacco più pesante con Leonardo Pavoletti e Andrea Petagna. Ovviamente, senza dimenticare il ritrovato Gianluca Lapadula, nonostante il setto nasale fratturato. Tante le scelte a disposizione dell'esperto mister, vedremo quale opterà in questa delicata partita contro il Verona.