Cagliari: si tratta un nome importante per la difesa, in attacco un addio choc?

Movimenti di calciomercato in arrivo in casa Cagliari. Potrebbe salutare clamorosamente una punta arrivata nella scorsa sessione di mercato, mentre dovrebbe arrivare il difensore tanto atteso e cercato già in passato. Di seguito i nomi e le trattative.

Il Cagliari potrebbe prenotare due mosse di calciomercato in questa sessione invernale in arrivo. Potrebbe clamorosamente essere ceduta una punta e si dovrebbe invece arrivare a un difensore centrale, tanto cercato nella sessione precedente. Di seguito i nomi e le trattative.

Difensore in arrivo e punta in uscita?

Il Cagliari vuole "regalare" a Claudio Ranieri un difensore centrale. Nella lista estiva era Palomino il principale obiettivo e in quella invernale…pure! Come riportato da cagliarinews24.com, Palomino rimane il principale obiettivo per la difesa. Giocatore esperto e affidabile, di sicuro darebbe sicurezza a tutto il reparto. Ranieri lo sa bene e spera che l'affare si concluda positivamente. Chi invece potrebbe essere ceduto è Andrea Petagna, autore di una prima parte di stagione poco positiva. L'ex Monza, come riportato da calciomercato.com potrebbe clamorosamente passare ai saluti se il Cagliari trovasse un profilo ritenuto più idoneo al proprio gioco. Andrea Petagna era arrivato per fare la differenza e i gol, in realtà ha disatteso le aspettative.

Leggi anche:  Genoa: scelto il sostituto di Gudmundsson e piace Miretti dalla Juve