Calciomercato: il Milan vuole un difensore, il Genoa fissa il prezzo ma...

In questa sessione invernale di calciomercato il Milan vuole acquistare un difensore. Interessa un giocatore del Genoa che nel frattempo fissa il prezzo del suo tesserato. Di seguito il nome del giocatore e la possibile nuova trattativa di calciomercato.

Il Genoa oltre ad acquistare in questa sessione imminente di calciomercato potrebbe cedere un suo difensore. Giocatore tra l'altro acquistato sul finire del calciomercato estivo dalla Juventus. E' il Milan a fargli la corte e a cercare di intavolare la trattativa giusta su di lui. Le novità e il nome del difensore di seguito.

Il Milan sul difensore del Genoa

Il Genoa già nel calciomercato in arrivo potrebbe cedere Koni De Winter come riporta milannews24.com. Genoa che fissa il prezzo per la possibile cessione di De Winter. Il Grifone che deve pagare alla Juventus 10 milioni di euro per il difensore belga, ha chiesto ai rossoneri 25 milioni di euro per lasciarlo partire. Cifra importante per un giocatore comunque solido ed affidabile. Il Milan dopo i tanti infortuni subiti, in ultimo quello di Tomori, vuole rinforzare il reparto arretrato e spunta così il nome di De Winter. Il Genoa dal canto suo potrebbe ripagare la cifra spesa in estate per lui.

Leggi anche:  Sky annuncia: la Fiorentina ha scelto il nuovo direttore sportivo